Pallavolo Acqui Terme, confermata Sofia Cattozzo in regia

ACQUI TERME – Sofia Cattozzo continuerà ad alzare per la Pallavolo Acqui Terme. Dopo lo staff, la prima riconferma tra le giocatrici è Sofia Cattozzo, cresciuta nella Pallavolo Acqui Terme e, nonostante la giovane età, vanta già una lunga esperienza in prima squadra. Una sicurezza per la squadra. Dopo un intervento al ginocchio programmato da tempo che l’ha portata a terminare il campionato scorso con una giornata di anticipo, alla ripartenza degli allenamenti a fine estate, dovrebbe essere regolarmente ai nastri di partenza.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Sono contenta di rimanere ancora nella Pallavolo Acqui Terme, sono molto motivata e non vedo l’ora di iniziare, di rimettermi alla prova e di riprendere le certezze che ci sono state negli ultimi campionati”. Dopo due annate incerte (per usare un eufemismo), non solo quella di Sofia ma la speranza di tornare ad un annata regolare è di tutti.

A maggior ragione – prosegue Cattozzo – l’auspicio è quello di ripartire dopo due anni difficili, pieni di stop e riprese, catastrofiche dal punto di vista fisico e mentale”.

La stagione passata, infatti, per la squadra termale, è stata piuttosto negativa: tra rinvii della federazione, rinvii dovuti alla situazione sanitaria interna le ragazze guidate da Ivano Marenco si sono giocate un’intera stagione in un solo mese, dopo un mese e mezzo senza allenarsi, in cui non hanno avuto il tempo di trovare continuità in campo.

In conclusione: “Speriamo che da quest’anno si ritorni almeno ad una pseudo normalità e che l’ambiente in palestra possa essere quello di qualche anno fa, così da vivere di nuovo serenamente allenamenti e partite”.

Print Friendly, PDF & Email