Centro Dea, oggi per la prima volta il mercato

ALESSANDRIA – Oggi per la prima volta 20 stand mercatali hanno occupato l’area del Centro Dea, al quartiere Cristo, con la partecipazione delle attività commerciali presenti al Dea, dell’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo e della Commissione Alessandria Sud.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

All’inaugurazione questa mattina erano presenti anche il Presidente del Consiglio Comunale, Emanuele Locci, insieme agli assessori Mattia Roggero, Giovanni Barosini e Piervittorio Ciccaglioni.

Un’iniziativa che ha portato banchi di articoli per la casa, bigiotteria, alimentari e non solo dalle 8.00 del mattino con la partecipazione della Pro Com.

Il progetto che da tempo si porta avanti al Cristo è quello di toccare tutte le zone del quartiere. Il Centro Dea è un’area importante situata in Via Bensi che vede diversi negozi a servizio di un numero importante di abitanti. Oggi in via sperimentale si tiene il primo mercatino che vuole valorizzare questa zona e lo fa partendo con le bancarelle per arrivare anche agli eventi musicali e non. Un quartiere sempre più unito che giorno dopo giorno continua a cresce.

Print Friendly, PDF & Email