La Virtus Pallavolo chiude la stagione pensando al domani

ALESSANDRIA – Una serata importante quella che si è tenuta venerdì sera presso l’area estiva della SOMS del Cristo per la Virtus Pallavolo Alessandria che ha visto la partecipazione di atlete, dirigenti, staff e famiglie.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Molti gli ospiti che hanno voluto portare un saluto alle ragazze, dalla presidente della SOMS Maria Teresa Gotta all’assessore allo sport Pier Vittorio Ciccaglioni. Il Presidente della Virtus Francesco Zallio ha rimarcato quanto sia stato difficile gestire un anno particolare, ma nello stesso tempo ha sottolineato l’ottima organizzazione della società nel gestire la situazione post covid tra palestre, atlete, tamponi.

“Guardiamo al futuro – ha sottolineato Zallio – con fiducia e speranza di ripartire con entusiasmo e voglia di fare qualcosa di importante per le nostre ragazze. Il progetto della Virtus è quello di creare un lavoro di squadra, momenti di incontro e soprattutto sport che fa molto bene alle nostre ragazze. Proprio le atlete della Virtus scenderanno in campo per promuovere la campagna di adesioni alla prossima stagione con manifesti, giornali, radio e tv”.

Ora per tutti è tempo di vacanze ma fra qualche settimana si tornerà al campo scuola per la nuova stagione.

Print Friendly, PDF & Email