Mauro Rizzi ancora alla Guida del settore giovanile della Don Bosco

ALESSANDRIA – Mauro Rizzi sarà ancora responsabile settore giovanile della Don Bosco. Da luglio 2019 Mauro Rizzi ha preso, dopo 34 anni di panchine consecutive nei settori giovanili tra Aurora Al, Don Bosco, Alessandria Us, Valenzana, Aquanera, Derthona fbc, Novese e Castellazzo, un’importante decisione: accettare il ruolo di responsabile della società salesiana. “Dopo tanti anni una proposta nuova che sicuramente motivava il mio interesse e che aggiungeva nuovi stimoli – commenta il tecnico –. Non me la sono lasciate scappare questa opportunità. Ruolo difficile e importante, ma comunque è una sfida e le sfide mi piacciono”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’esperienza non manca a Rizzi con tanti anni in panchine importanti di società di livello, con campionati regionali o campionati provinciali vinti.

“Ora – conclude – l’obiettivo che mi sono posto con i miei più stretti collaboratori è quello di riportare la ASD Don Bosco ai fasti di un tempo, con allenatori qualificati, un centro sportivo attrezzato e tanta buona volontà da parte di tutti i tesserati. L’esperienza e la passione ci aiuteranno in questo”.

Print Friendly, PDF & Email