Fratelli d’Italia si rinforza accogliendo Gianfranco Baldi

ALESSANDRIA – Un nuovo amministratore locale, di alto profilo, per il partito di Giorgia Meloni, oggi la seconda forza politica del Paese. Ad annunciare l’ingresso in Fratelli d’Italia del Presidente della Provincia di Alessandria Gianfranco Baldi, sono stati il Coordinatore Nazionale Guido Crosetto, il Coordinatore Regionale Fabrizio Comba e il Vice Responsabile Nazionale Enti Locali e segretario provinciale del partito Federico Riboldi, durante una conferenza stampa che si è tenuta ieri mattina al Cento Grigio di Alessandria.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

«Con l’ingresso in Fratelli d’Italia spero di ritrovare quegli stimoli che avevo perso – ha spiegato il numero uno di Palazzo Ghilini – Una decisione che avevo già assunto tempo fa, ma che avevo rinviato a causa dell’emergenza Covid, dettata dall’incondizionata voglia e passione di lavorare per il territorio. Sono entrato in un partito giovane, fatto di giovani, in punta di piedi, con la speranza di poter portare il mio contributo e la mia esperienza».

Un ingresso propiziato da Federico Riboldi, Vice Responsabile Nazionale Enti Locali del partito di Giorgia Meloni, segretario provinciale del partito e Sindaco di Casale Monferrato. «Ho conosciuto Gianfranco nella campagna elettorale per la Presidenza delle Provincia – ha commentato Riboldi – una partita dove partivamo sconfitti e che invece si è conclusa con un successo storico. In questi anni di lavoro fianco a fianco, come Vice Presidente della Provincia, ho avuto la possibilità di apprezzare l’esperienza e le capacità amministrative del Presidente, ma soprattutto è nata un’amicizia indissolubile. Con l’ingresso di Baldi – conclude Riboldi – si allarga la famiglia degli Amministratori Locali che in Provincia sono un centinaio e che dimostra la grande radicalità del nostro partito sul territorio».

Print Friendly, PDF & Email