X

Videosorveglianza, Morando (Lega): “Ecco le zone che proponiamo per l’installazione della videosorveglianza in Circoscrizione IV”

TORINO – La Regione Piemonte ha stanziato 981.421,00€ al Comune di Torino per l’acquisto di dispositivi individuali denominati Body-Cam da fornire agli operatori di Polizia locale e per l’acquisto di sistemi di videosorveglianza per aumentare il livello di sicurezza dei cittadini. Il termine entro il quale presentare la rendicontazione a fronte delle spese descritte nella determinazione, però, è molto vicino perché è fissato al 30 aprile 2021.

Durante la commissione convocata grazie ad una mozione della Lega – dichiara il Capogruppo della Lega in Circoscrizione IV Carlo Emanuele Morando – abbiamo presentato le nostre proposte per l’installazione delle telecamere sulla Circoscrizione IV. La Regione Piemonte infatti ha stanziato quasi un milione di euro per Torino per apparati di videosorveglianza. Siamo consapevoli che le risorse non sono sufficienti per soddisfare tutte le nostre richieste, ma abbiamo ritenuto opportuno metterle tutte sul tavolo per confrontarci al meglio con l’intero Consiglio“.

Queste sono le zone proposte dalla Lega:
– area Martinetto
– pista ciclabile Baden Powell
– pista ciclabile Paracchi
– giardini Mosso-Sostegno
– lotti Sostegno-Salette
– area giochi Appio Claudio-Tassoni
– piazza Risorgimento
– piazze Moncenisio e Zamenhof
– balconata via San Donato
– Tesoriera
– piscina Pellerina

Categories: Politica
Redazione Alessandria24.com:
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings