Contro la Juventus è Eusepi il migliore

ALESSANDRIA – I Grigi vogliono rimanere in alta classifica e mettere pressione al Como. Lo hanno dimostrato ancora ieri sera nella gara casalinga contro la Juventus U23. Una gara dominata dai ragazzi di Mister Moreno Longo che si sono visti anche negare un rigore netto su Celia.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Pisseri 7: Viene chiamato in causa praticamente una sola volta. Ieri sera, però, ci ha anche deliziato fuori dall’area palla al piede.

Prestia 7,5: Superarlo è impossibile. Anticipa sempre gli avversari. Non disdegna di avanzare per far salire la squadra e attaccare di più.

Di Gennaro 7,5: La Juventus, e soprattutto Brighenti, hanno vita grama perché lui è troppo preciso e puntuale. Il pallone, infatti, è sempre il suo.

Macchioni 7: Nuovamente titolare, dimostra di essere un giocatore di esperienza nonostante la giovane età. Anticipa sempre gli avversari vincendo tutti gli scontri uno contro uno.

Parodi 7: Ecco il grande giocatore delle scorse stagioni. Con Mustacchio in campo anche lui rende molto di più. Combatte con grande generosità per la sua squadra.

Casarini 8: Da quanto tempo aspettavamo tutti di vedergli giocare delle partite così… Ispira i suoi compagni, lotta come un guerriero e difende quando serve.

Bruccini 7: Serve gli attaccanti e toglie la palla agli avversari. Con lui in mediana i Grigi sono sicuri.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Gazzi s.v.: Troppo pochi i minuti giocati.

Celia 7,5: Lavora molto per i suoi compagni. Si procura un rigore (che come si può vedere dalle immagini online è veramente netto) ma l’arbitro lo ammonisce per simulazione. È suo l’assist di testa per Eusepi nel primo goal.

Mustacchio 7,5: È senza alcun dubbio un giocatore di altra categoria e lo dimostra ogni volta. Gli avversari non riescono a contenerlo e lui porta sempre i Grigi in area.

Chiarello 6,5: Entra per cambiare modulo e ha anche l’occasione di segnare. Peccato che Nocchi sia pronto e pari in due tempi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Eusepi 8,5: Voleva tornare al goal già nelle scorse partite. Oltre a essere il solito guerriero che gli avversari temono segna due reti con assoluta freddezza. 

Corazza 6: Entra nel finale e dimostra di essere molto duttile. Colpisce un palo che gli nega la gioia del goal dopo tante partite.

Arrighini 7,5: Il 4-3-3 è il modulo a lui più congeniale. La condizione atletica perfetta, inoltre, lo rende uno dei giocatori più imprevedibili. L’intesa con Mustacchio e Eusepi, inoltre, lo rende una spina nel fianco di ogni avversaria.

Mister Longo 8:Como, preparati perché stiamo arrivando”. Potrebbe essere questo quello che ha in mente il tecnico dei Grigi. Conduce i suoi ragazzi alla vittoria con delle prestazioni che convincono tutti. È davvero il tecnico giusto per questa squadra.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner