Commercianti del Cristo : oggi nasce il Gruppo Giovani Imprenditori

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Il Quartiere Cristo punta sempre di piu’ sui Giovani con importanti novità e progetti.
Oggi martedì 30 marzo alle 21,00 sulla piattaforma zoom , Alessandro Pera – consigliere dell’Associazione Commercianti del Quartiere Cristo che coordina il progetto giovani del Quartiere insieme a Marco Bagliano e Nicholas Ruvio, presenteranno il nuovo “GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI” del Quartiere Cristo.
Sono 11 giovani imprenditori che hanno un’attività nel Quartiere, chi lavora nell’azienda di famiglia, chi è partito da zero, un gruppo giovane che avrà il compito di coinvolgere i giovani della Sud con una serie di progetti , eventi , manifestazioni, decoro urbano, comunicazione social e app, incontri sulle problematiche dei giovani. Un progetto importante su cui l’Associazione dei Commercianti ci ha subito creduto. Saranno presenti all’incontro online gli assessori al Commercio Mattia Roggero e agli Eventi Cherima Fteita .
Un altro passo in avanti importante per il Quartiere e i commercianti che per la prima volta nella storia dell’associazione avranno un gruppo di giovani a supporto .  Il primo passo del Gruppo Giovani Imprenditori del Quartiere Cristo sarà quello di coinvolgere altri giovani che hanno attività nel Territorio della Sud ed indivuare anche bandi e risorse per nuove aperture.  Il Cristo crede nei Giovani e punta sull’Orgoglio di un intero quartiere.

Print Friendly, PDF & Email