1 Marzo, assemblea dell’Associazione Commercianti del Cristo, si elegge il nuovo Presidente

ALESSANDRIA – È tutto pronto, i Commercianti del Quartiere Cristo, ma l’invito è rivolto anche alle attività dei sobborghi della sud (e professionisti) si preparano al voto per eleggere il nuovo Presidente ed il consiglio dell’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’appuntamento è online, lunedi 1 marzo alle 21,30 tramite la piattaforma web al link https://streamyard.com/ydvn8dhy47, dove tutti potranno collegarsi senza scaricare nessun programma (dal cellulare, tablet o pc).

L’evento sarà trasmesso online anche sulle pagine Facebook dell’Associazione e su quella di Alessandria24.com e nel gruppo Se sei del Cristo.

Sarà il Presidente uscente Roberto Mutti a presentare il bilancio di un’Associazione che ad oggi conta oltre 200 iscritti e che negli ultimi anni è cresciuta molto non solo con gli eventi che hanno rilanciato il quartiere con la partecipazione di migliaia di persone e manifestazioni di qualità, ma che si è aperta anche ai negozi di tutto il quartiere dei sobborghi della Sud.

Non più, dunque, l’Associazione dei Commercianti di Corso Acqui ma di un intero territorio che è attiva da oltre 40 anni e che la vista sempre in primo piano.

L’Associazione dei Commercianti del Quartiere Cristo da sempre in primo piano ha rilanciato eventi quali dalla Festa del Cristo al Natale, valorizzando nuove idee come la Fiera di Primavera e Corso Acqui alla Ribalta, senza dimenticare gli ultimi carnevali da record.

Print Friendly, PDF & Email