Bertram Derthona, ecco la quindicesima vittoria

TREVIGLIO – Diciassettesima partita per la Bertram Derthona che oggi ha ottenuto la quindicesima vittoria del campionato nel match di questa sera contro Blu Basket Treviglio per 66-84.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Coach Marco Ramondino per iniziare la gara si affida a Jalen Cannon, Luca Severini, Lorenzo Ambrosin, Bruno Mascolo e Jamarr Sanders.

Primo tempo del match di alta intensità con le squadre che all’intervallo sono praticamente in parità anche se i Leoni sono sempre in leggero vantaggio. La prima frazione di gara, infatti, termina 24-26 e la seconda 41-47.

Al rientro dagli spogliatoi il Derthona mette in campo tutta la sua qualità e intensità costringendo gli avversari al -17 già nel finale della terza frazione di gara grazie ai tanti punti di Cannon, Mascolo e Severini. Il Derthona insiste anche nell’ultimo quarto e porta a casa la quindicesima vittoria.

Degne di nota le prestazioni di Ambrosin, Mascolo, Cannon e Tavernelli.

Il prossimo impegno per la Bertram Derthona sarà domenica alle 18 al PalaOltrepò per il match contro l’Urania Milano.

BCC Treviglio-Bertram Derthona 66-84 (24-26, 41-47, 50-67)

Tabellini:

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Treviglio: Sarto 9, Nikolic 7, Reati 9, Corini, Bogliardi 8, Manenti, Tourè, Frazier 10, Pepe 5, Lupusor 9, Borra 9. All. Cagnardi

Derthona: Sackey ne, Cannon 14, Gazzotti 3, Ambrosin 15, Tavernelli 11, D’Ercole 7, Graziani, Mascolo 15, Severini 9, Sanders 8, Romano 2, Morgillo. All. Ramondino

Foto Ufficio Stampa Bertram Derthona

Print Friendly, PDF & Email