For.Al, chiuse le iscrizioni

ALESSANDRIA – La scorsa settimana sono scaduti i termini di iscrizione all’anno formativo 2021/2022 e in vista di questo appuntamento anche nelle agenzie For.Al nelle quali si offrono percorsi formativi per l’assolvimento dell’obbligo di istruzione e di formazione, con il raggiungimento della Qualifica, la direzione ha organizzato degli open day ‘su appuntamento’ per consentire ai futuri allievi e alle rispettive famiglie di poter prendere visione dei locali delle agenzie, di conoscere il personale e di prendere visione dei programmi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

A Casale l’agenzia “Baronino” propone i corsi di Operatore ai servizi d’impresa, Operatore Amministrativo segretariale – Informatica Gestionale 2 e 3 anno, triennali con 2970 ore, e Operatore del Benessere – Acconciatura, biennale con durata di 1980 ore.

Alla For.al “Vincenzo Melchiorre” di Valenza invece sono previsti Operatore alle lavorazioni dell’oro e dei metalli preziosi’, triennale di 2970 ore, e ‘Operatore del benessere-erogazione dei servizi di trattamento estetico’, biennale con una durata di 1980 ore.

I corsi proposti all’agenzia For.Al ‘Canefri’ di Novi Ligure sono Operatore elettrico – Installazione di impianti elettrici civili e industriali e del terziario e Operatore meccanico – Lavorazioni e montaggio componenti meccaniche, entrambi di durata triennale con 2970 di monte ore.

Per informazioni ulteriori si possono contattare direttamente le sedi ai numeri 0142 75532 (Casale, oppure scrivendo una mail all’indirizzo casale@foral.org), 0131 952743 (Valenza, valenza@foral.org) e 0143 75323 (Novi Ligure, novi@foral.org).

Ora che le iscrizioni sul portare del MIUR sono chiuse – dichiara Veronica Porro, direttore generale For.Al – ci si piò iscrivere recandosi nelle nostre sedi tramite la ISCRIZIONE DIRETTA: le nostre segreterie effettuano direttamente tutta la procedura informatica”.

Print Friendly, PDF & Email