Serravalle: McDonald’s e Fondazione Ronald McDonald doneranno, insieme a Banco Alimentare di Alessandria, 50 pasti caldi a settimana fino a fine marzo

“Sempre aperti a donare”: un’iniziativa a sostegno delle comunità locali partita in diverse città e che porterà entro marzo 2021 alla distribuzione di 100.000 pasti caldi alle strutture che offrono accoglienza a persone in difficoltà

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’iniziativa Sempre aperti a donare arriva a Serravalle Scrivia, dove McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald doneranno 50 pasti caldi ogni settimana, fino a marzo a una struttura caritativa del territorio che offre accoglienza a persone e famiglie in difficoltà, che verranno consegnati dai volontari di Banco Alimentare di Alessandria.
Il ristorante McDonald’s di Via Novi, presso Serravalle Scrivia Outlet sarà coinvolto da vicino nel progetto: il team di lavoro del ristorante si occuperà della preparazione dei pasti, ritirati e distribuiti dai volontari di Banco Alimentare di Alessandria ad Agape Cooperativa Sociale Onlus.
Nella provincia di Alessandria McDonald’s conta 7 ristoranti; le donazioni nella città di Serravalle Scrivia fanno parte del progetto Sempre aperti a donare, lanciato da McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald. L’Iniziativa, partita nel mese di dicembre, vuole portare conforto a chi è in difficoltà; per questo, il progetto prevede la donazione di 100.000 pasti caldi che verranno distribuiti entro la fine di marzo alle strutture di accoglienza che ospitano famiglie e persone fragili in diverse città italiane
Questa iniziativa conferma e consolida l’impegno che lega McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald al Paese e alle comunità locali con l’obiettivo di contribuire ad alimentare il circolo virtuoso generato dalle associazioni benefiche con cui collabora, specie nel difficile momento che stiamo attraversando, segnato dall’emergenza Covid.

Print Friendly, PDF & Email