X

Altre inaccettabili scritte, ora rivolte a Rita Rossa

Il segretario cittadino del Pd di Alessandria, Rapisardo Antinucci, ha reso noto che sono comparsi alcuni cartelli sotto la casa di Rita Rossa e nei pressi del suo luogo di lavoro recanti la scritta “Chi è vivo combatte, chi è morto riposa. Sui defunti non si osa. Rita Rossa di vergogna”.
Dal momento che la nostra redazione ha sottolineato (Scritta ignobile davanti alla sede alessandrina di Fratelli d’Italia – Alessandria24.com ) la propria indignazione per la scritta apparsa davanti alla sede alessandrina di Fratelli d’Italia, non possiamo parimenti non esprimere tuta la nostra solidarietà all’ex sindaco Rita Rossa.
Il  contenuto aberrante di tutte queste scritte deve essere chiaramente condannato, senza esitazioni di sorta: è il momento di riportare il dibattito politico nei limiti di un confronto sereno e responsabile, nel massimo rispetto delle idee proprie e  altrui e di chi le professa.

Categories: Cronaca
Redazione Alessandria24.com:
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings