Confermata la corsa Alessandria–Casale Monferrato delle ore 19:35 fino al ripristino del treno

CASALE MONFERRATO – È di oggi la notizia della conferma della corsa sostituita su gomma attivata lo scorso 21 settembre tra Alessandria e Casale Monferrato, in sostituzione al treno delle 19,35 cancellato da Trenitalia.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

«L’Agenzia della Mobilità Piemontese – hanno spiegato il sindaco Federico Riboldi e l’assessore Daniela Sapio ci ha comunicato che il pullman effettuerà il servizio fino al ripristino del treno: una notizia molto importante per tutti i pendolari e per cui ringraziamo sia l’ente regionale sia le autolinee Autostradale. Ora, però, continueremo a batterci affinché venga ripristinata, il prima possibile, la corsa ferroviaria».

Ricordiamo che la corsa sostitutiva, via autostrada, parte da Alessandria alle ore 19,35 e arrivano a Casale Monferrato alle ore 20,05. A bordo sono accettati i titoli Trenitalia.

«Al momento è un buon risultato – commenta a caldo Luca Servato -. La corsa con il bus deve rimanere una soluzione tampone e ci muoveremo con il coordinamento pendolari affinché la Regione Piemonte dia una soluzione definitiva ottenibile solo con il ripristino della corsa ferroviaria delle 19.35 da Alessandria a Chivasso (che ferma a Valenza, Giarole, Borgo San Martino, Casale, …) nel nuovo contratto di servizio».

Print Friendly, PDF & Email