X

Torna la neve in provincia, fino a fine giornata

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Le nevicate che nella giornata di ieri hanno portato accumuli di coltre bianca fino in pianura, hanno riversato maggiori quantitativi sul comparto appenninico alessandrino dal tortonese fino all’acquese, superando in alcuni casi i 20/30cm di neve fresca che è andata ad accrescere il manto preesistente, creando disagi in ambito viario e di fornitura di servizi.

Durante la giornata di oggi è atteso un nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche, con nuove precipitazioni che potrebbero rivelarsi nuovamente nevose fino a bassa quota, rischiando di creare ulteriori locali criticità.

Per tale motivo la Protezione Civile sconsiglia gli spostamenti e, nel caso fossero strettamente necessari, occorre prestare attenzione perché alcuni tratti stradali potrebbero essere scivolosi in relazioni alle attuali condizioni meteo e a quelle attese in giornata.

Redazione Alessandria24.com:
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings