Dott. Pier Luigi Garavelli, infettivologo: “Moralmente getto la spugna!”

GETTO LA SPUGNA 

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Dopo i risultati primaverili e le delusioni autunnali , stanco e prostrato , farò da medico quello che dovrò fare , con un occhio sempre più attento alla serena vita in campagna fra le colline del Monferrato. È stato bello fin quando è stato possibile. Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno aiutato e sostenuto. Addio e qui mi taccio!

Protocolli delle Cure Domiciliari “senza nulla”

I Medici del Territorio saranno a mani nude. Gli Ospedali intasati non potranno più ricoverare nessuno. La Gente morirà sola a casa! Ma ci sono Protocolli “senza nulla” del Governo, CSX, e di Bassetti, pubblicamente viste le foto e post di Politici, di CDX. Voglio capire. Perché? Perché c’è un accordo trasversale della Politica a ciò? Forse siamo talmente falliti con la sovranità in mano ai creditori che non possiamo fare altro? E quindi come un Paese del Terzo Mondo si dovrà vedere morire impotenti i nostri cari?
Ecco perché deluso “getto la spugna” , moralmente, non sul lavoro. Temo che verrà “giù tutto”. Negli ospedali “gireranno i corvi” come mi ricorda il mio Segretario Nazionale, Ruggero Di Biagi, e molta gente morirà sola a casa! I conti saranno saldati poi alla fine … Per i Credenti, non resterà che affidarsi alla Misericordia Divina!

Print Friendly, PDF & Email