Coronavirus, il Cristo piange il dottor Giorgio Drago

ALESSANDRIA – Il quartiere Cristo piange il dottor Giorgio Drago. È stato sempre il medico di famiglia di moltissimi abitanti del quartiere Cristo di Alessandria fino a quando è andato in pensione lasciando il testimone a sua figlia Claudia.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Il dottor Drago era stato ricoverato per 10 lunghi giorni in terapia intensiva ad Asti per il coronavirus e negli ultimi giorni le sue condizioni si erano aggravate.

Oggi – scrivono la Federazione italiana Medici di Medicina Generale e la Società italiana di Medicina Generale e delle Cure Primarie è morto un collega e amico, il dottor Giorgio Drago, stimato medico di famiglia in Alessandria. Oltre ad essersi sempre generosamente prodigato ad assistere per 40 anni le persone che a lui si erano affidate, si è sempre impegnato a rappresentare in tutte le sedi i colleghi, sia in ambito professionale che scientifico. Ha pagato con la sua vita la dedizione al nostro lavoro”.

Il dottor Drago lascia la moglie e due figli. Le esequie si terranno venerdì alle 15:30 nella Chiesa di San Giovanni Evangelista in Corso Acqui.

Print Friendly, PDF & Email