Manifestazione non autorizzata alle 20.30: piazza Libertà blindata

C’è molta preoccupazione per la manifestazione non autorizzata in programma questa sera in Piazza della Libertà a partire dalle 20.30.
Il Comune ha deciso di adottare una serie di provvedimenti per isolare la zona.
Dalle 18 alle 24 è previsto il divieto di fermata con rimozione forzata nell’anello di piazza della Libertà compreso tra via Parma e via Dante (all’altezza dell’ex Banca d’Italia e della prefettura), ambo i lati.
Nello stesso orario divieto di transito sull’anello viabile di piazza della Libertà nel tratto tra via San Giacomo della Vittoria e via Dante; via Verdi, nel tratto tra via Faà di Bruno e piazza della Libertà; via Cavour, nel tratto tra via Faà di Bruno e piazza della Libertà; via Parma, nel tratto tra via Tripoli e piazza della Libertà;  vicolo Aulari.
Sempre dalle 18 alle 24, divieto di fermata con rimozione forzata e di transito nella sede rialzata di piazza della Libertà.
Il volantino che invita alla manifestazione non è firmato, ma così si presenta: “Non siamo l’estrema destra, non siamo di Torino e di Milano, ma siamo fieri di essere italiani, uniti da quei valori di uguaglianza, di libertà e solidarietà”

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email