Recuperati a Torino centinaia di oggetti di valore rubati. Ecco l’elenco e le foto per chi ha subito furti

Gli agenti del commissariato Borgo Po hanno rinvenuto e sequestrato numerosi oggetti di valore e arrestato un uomo di 33 anni nella cui casa, a Moncalieri, i poliziotti hanno trovato preziosi, orologi di pregio e oltre 50000 euro in denaro contante, quest’ultimo per lo più occultato all’interno del cassone del divano, appositamente modificato. Gli agenti, inoltre, hanno sequestrato tre ricetrasmittenti, spesso usate per la commissione di furti in appartamento e truffe ad anziani, una carabina ad aria compressa e una pistola STEYER con 19 proiettili.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Per quanto riguarda gioielli, brillanti e preziosi, i poliziotti hanno trovato un orologio Eberhard, una penna Cartier, e una trentina tra anelli, collane, ciondoli e orecchini. Sono, invece, 325, di vario colore, forme e dimensioni, le pietre trovate, insieme a uno strumento di precisione utilizzato per verificarne la purezza.

Il trentatreenne è stato arrestato per la violazione della norma sulle armi e denunciato in stato di libertà per ricettazione.

Al fine di individuare le parti offese e procedere alla restituzione dei preziosi agli aventi diritto, foto degli oggetti di valore sequestrati sono state inesrite nella bacheca degli “oggetti rubati e degli oggetti recuperati” del sito web della Polizia di Stato.

Per le informazioni del caso sul materiale rinvenuto e sequestrato contattare il commissariato di P.S. “Borgo Po” – Ufficio Investigativo (tel. 0116619711 mail: comm.borgopo.to@pecps.poliziadistato.it.)

Print Friendly, PDF & Email