Eletta la giunta della Camera di Commercio Alessandria-Asti

Il Consiglio della Camera di Commercio di Alessandria-Asti, riunitosi presso l’Associazione Cultura e Sviluppo di Alessandria, ha eletto la Giunta, ai sensi dell’art. 14 della legge 580/1993 e s.m.i.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Sono stati eletti Ferrari Adelio Giorgio in rappresentanza del settore Artigianato, Goria Erminio in rappresentanza del settore Industria, Meschia Armando in rappresentanza del settore Commercio, Pedrazzi Alice in rappresentanza del settore Commercio, Repetto Franco in rappresentanza del settore Servizi, Ricagni Carlo in rappresentanza del settore Agricoltura e Serpentino Maurizio in rappresentanza del settore Cooperazione.

Questa nuova Camera di Commercio nata lo scorso 1° ottobre in seguito all’accorpamento degli Enti camerali delle due province, che hanno cessato di esistere per effetto della legge di riforma delle Camere di Commercio del 2016, iniziata nel 2018.

Il nuovo Ente comprende la sede legale e operativa di Alessandria, la sede operativa di Asti e l’ufficio distaccato di Casale Monferrato. Il consiglio è composto da Mauro Bianco, Marco Reggio, Gian Paolo Coscia, Carlo Ricagni, Pia Bosca, Erminio Goria, Bruno Lulani, Debora Paglieri, Paolo Valvassore, Carlotta Cane, Adelio Ferrari, Giorgio Lottero, Mauro Ordazzo, Samantha Panza, Piero Amarante, Mauro Gandolfo, Sergio Guglielmero, Armando Meschia, Alice Pedrazzi, Manuela Ulandi, Maurizio Caredio, Luciano Bergadano, Mauro Pigazzi, Pier Franco Marrandino, Maurizio Serpentino, Fabio Bosticco, Lia Merlone, Secondo Penna, Franco Repetto, Aldo Milanesio, Marco Ciani, Bruno Pasero e Angelo Dabbene.

Print Friendly, PDF & Email