Conclusa l’esposizione di Fabrizio Falchetto presso il Laboratorio AL51LAB

L’esposizione di FABRIZIO FALCHETTO aperta dal 19 settembre, si è conclusa domenica 11 ottobre 2020, tenuta presso il Laboratorio AL51LAB via Trotti 58- ad Alessandria.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Il pittore, nasce a Seregno, ma è tortonese a tutti gli effetti, ha iniziato l’attività nel 1999, espone le sue opere dal 2004 scegliendo, fra i potenziali galleristi le Pubbliche Istituzioni, Associazioni Culturali, importanti Enti.

Ogni opera è contrassegnata, per così dire, da una firma, ovvero l’ometto bianco, tutto scritto, incollato nel contesto della cornice.

Dunque, una tecnica nuova, come qualcuno ha riportato in un commento sottolineando un … linguaggio espressivo molto particolare…, riferendosi al contesto delle sue rappresentazioni, il quale ha la potenzialità di racchiudere il sentimento di tutta la sua opera, espressa nel suo singolare modo di essere.

La mostra ha avuto un ottimo successo, agli osservatori non è sfuggita questa l’attenzione di saper … Esprimere pensieri, emozioni e stati d’animo in modo originale, per fare il mondo un po’ più bello e solidale, è l’obiettivo fondamentale dell’arte di Falchetto.

Per maggiori informazioni, visita il sito: www.fabriziofalchetto.it

Franco Montaldo

Print Friendly, PDF & Email

Powered by Live Score & Live Score App