La Virtus Pallavolo Alessandria si presenta alla città

ALESSANDRIA – La Virtus Pallavolo Alessandria si presenta alla Città. La società guidata da Francesco Zallio oggi puo’ contare su circa 80 atlete impegnate in diversi campionati giovanili. La società fondata da Fabrizio Priano insieme a molti volti storici dello Sport Alessandrino è un punto di riferimento per molti giovani della Nostra Città.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Sabato 10 ottobre alle ore 17,00 presso la SOMS del Cristo di Corso Acqui 198, la presentazione ufficiale della stagione alla presenza delle massime autorità, delle atlete, dei tecnici, dei genitori e sponsor. Sarà anche un momento dove verrà raccontata la storia del Volley in Alessandria, parteciperanno ex giocatori che hanno scritto pagine importanti nella società AVBC.

La Virtus, nata pochi anni fa e con sede in Via Nenni al Quartiere Cristo, oggi svolge la sua attività agonistica e verso il sociale al PalaConi.

Sabato verrà presentato un progetto di comunicazione che vedrà il coinvolgimento di tutta la Città a cominciare dalle scuole, puntando anche al web con i social in primo piano. Non mancheranno le varie rappresentanze delle altre società della provincia di Alessandria e la presenza della Federazione.

Print Friendly, PDF & Email