“Come un film in bianco e nero”: la mostra fotografica di Fulvio Ferrua dal 12 settembre

Sabato 12 settembre 2020 alle ore 18, presso il Saltallocchio Cafè (Corso Acqui, 123 – Alessandria), l’Associazione culturale Libera Mente – Laboratorio di Idee presenta la mostra fotografica dal titolo “Come un film in bianco e nero“, di Fulvio Ferrua.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

La mostra, esposta fino al 31 dicembre 2020, rientra nel progetto Arte Diffusa, rofondamente voluto dal Presidente dell’Associazione Fabrizio Priano.

“Con la mostra  fotografica dedicata a Fulvio Ferrua, proseguono gli appuntamenti  del progetto Arte Diffusa, eventi dedicati all’Arte presso alcuni locali della nostra Città. – commenta il Presidente Fabrizio Priano –  Fulvio FERRUA, artista dalla spiccata sensibilità, presenta un emozionante percorso fotografico caratterizzato da un elegante bianco e nero”.

L’alessandrino Fulvio FERRUA, in riferimento all’esposizione, afferma: “Attimi coloratissimi del presente che rapidamente stingono e diventano ricordi. Per me la fotografia in bianco e nero è questo, guardare ora quello che non è già più”.

Il Monferrato per Ferrua è un luogo di partenza grazie al quale ha trovato lo stimolo per vedere e fotografare altro poichè “Tutto è paesaggio, niente è solo paesaggio”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Powered by Live Score & Live Score App