HSL Derthona, presentata la nuova rosa e la maglia che lega la squadra alla città

TORTONA – Nella splendida cornice della piazza del Teatro Civico di Tortona si è svolta la presentazione della rosa dell’HSL Derthona per la stagione 2020-2021, la prima stagione in Serie D di questa nuova società.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Ieri sera, però, oltre ai giocatori è stata presentata la nuova maglia, la terza. Una maglia che sarà usata nelle partite di Coppa ed in alcune occasioni (come la partita di domani sera contro la Sampdoria). Questa divisa è stata realizzata da Cantieri Sportivi ed è dedicata alla Città di Tortona. E proprio la scritta “Città di Tortona” è stampata al centro della maglia. Sul retro, invece, si legge “Prometto di onorarla sempre”.

Prima di presentare la rosa della prima squadra è stato presentato il settore giovanile della S.G. Derthona, quindi si è passati alla presentazione della Juniores Nazionale ed infine a quella della dirigenza.

Infine c’è stato il momento più atteso da tutti i numerosissimi tifosi presenti in piazza: la presentazione della rosa della prima squadra. Una squadra formata da 20 giocatori ed allenata, anche quest’anno, da Luca Pellegrini.

Ecco tutti i giocatori:

Portieri: Difensori: Centrocampisti: Attaccanti:
Francesco Teti Samuele Emiliano Luca Palazzo Matteo Andriolo
Antonio Rosti Daniele Pagano Zdravko Manasiev Fabio Concas
Marco Torre Danny Magnè Lorenzo Canepa Gianluca Draghetti
Filippo Roncati Manuele Maione Enrico Mutti
Edoardo Cirio Giacomo Cecon Michele Spoto
Lorenzo Maggi
Andrea Cattaneo

Questa sera la squadra sarà impegnata a Gavi in un triangolare ma la vera partita sarà quella di domani sera allo stadio Fausto Coppi di Tortona contro la Sampdoria.

Print Friendly, PDF & Email