Alessandria-Sampdoria: dalle 15 la vendita dei biglietti

ALESSANDRIA – A partire da oggi, giovedì 3 settembre, alle 15, partirà la vendita online su vivaticket.it e presso i punti vendita autorizzati dei biglietti di Alessandria-Sampdoria. I posti disponibili saranno 1000, di cui 438 in Gradinata Nord, 326 in rettilineo, 107 in tribuna laterale e 129 nel settore ospiti.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

I prezzi previsti 12 euro per gradinata nord e sud, 15 rettilineo, 20 tribuna. Le biglietterie resteranno chiuse il giorno della partita.

L’Alessandria Calcio comunica, inoltre, di recarsi allo stadio con un documento d’identità in corso di validità e che all’ingresso verrà rilevata la temperatura a tutti gli spettatori, i quali dovranno osservare l’obbligo di stare seduti al proprio posto, indicato sul biglietto, distanziati di un metro dallo spettatore vicino, tenendo la mascherina per tutta la durata della partita.

Considerata la delicatezza dell’evento che ha luogo praticamente per la prima volta in Italia, la società raccomanda a tutti i tifosi il rispetto di tutte le regole previste, la cui osservanza sarà vigilata dagli steward presenti allo stadio.

Si segnala altresì che gli appartenenti allo stesso nucleo famigliare non potranno occupare posti vicini, ma quelli indicati sul biglietto. Per questa gara e sempre nel rispetto delle norme anti Covid non sarà possibile far accedere i bambini senza biglietto, ma solo con un titolo valido.

Print Friendly, PDF & Email

Powered by Live Score & Live Score App