Il settore S3 dell’Alessandria Volley è pronto ad accogliere i campioni e le campionesse di domani

ALESSANDRIA – Formazione, educazione e passione per lo sport. Queste le motivazioni alla base del progetto S3 dell’Alessandria Volley, affidato a Elisa Milan e Marco Mantelli che hanno anche rispettivamente la responsabilità tecnica e organizzativa del settore.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

A loro si affiancano anche altri coach di assoluta esperienza come Sabrina Padovese, Marco Dua e Arianna Gaia come sempre guidati, coordinati e supportati dal direttore tecnico Massimo Lotta e dal resto dello staff dirigenziale del sodalizio alessandrino. Un settore in crescita e fiorente per la società alessandrina che lo scorso anno ha contato più di 100 iscritti di bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni.

E proprio sul piano della formazione ed educazione alla pallavolo si legge anche l’Open Day organizzato alla Centrogrigio Arenain via Bonardi 25 al quartiere Cristo di Alessandria i giovedì del 27 agosto, 3 e 10 settembre dalle 17 sino alle 18.30. Tre giorni di festa ma anche di avvicinamento a quelle regole di rispetto del gioco, dei compagni, degli avversari e delle strutture alla base della pallavolo oltre che di tutti gli altri sport.

Print Friendly, PDF & Email