Domani al Cristo si celebra il primo matrimonio post lockdown: si sposa il pasticcere Emilio Gallina

ALESSANDRIA – Domani, domenica 23 agosto, sarà il grande giorno per due giovani: Beatrice Malavenda (che canta e dirige il coro Magnificat della Parrocchia di San Giovanni Evangelista) ed il noto pasticcere Emilio Gallina (presidente dell’Associazione Campanari del Monferrato). Alle ore 11,00 celebreranno il loro matrimonio (doveva tenersi il 19 aprile durante “Corso Acqui alla ribalta”).

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Beatrice ed Emilio hanno 29 anni entrambi. Lei è contabile e coordinatrice didattica all’asilo “Franzini”, lui è il pasticcere con i famosi baci, entrambi da sempre in primo piano per le iniziative nel quartiere.

Beatrice è nata al Cristo dove è cresciuta frequentando l’oratorio di San Giovanni Evangelista, proprio nella sua Parrocchia domani dirà “si” ad Emilio.

Sarà il primo matrimonio dopo il lockdown, celebrato da Don Claudio Moschini e due sacerdoti.

Nei preparativi hanno dovuto pensare a tutte le restrizioni. Gli invitati dovranno avere le mascherine, unica deroga per i due sposi. Ci sarà una persona addetta per controllare tutti gli ingressi in chiesa. Dopo la celebrazione si recheranno al Castello di Oviglio.

Rimarremo a vivere al Cristo, il nostro quartiere del cuore” hanno detto Beatrice ed Emilio. Ai due sposi gli auguri gli auguri dell’associazione commercianti e di un intero Quartiere.

Print Friendly, PDF & Email