Elezioni a Valenza, Capuzzo (Lega): “È assurdo che il candidato sindaco dei comunisti sfrutti la sua posizione per farsi la campagna elettorale”

VALENZA – A circa un mese dalle elezioni comunali di Valenza è scontro tra maggioranza e minoranza. A parlare, oggi, è Guido Capuzzo della Lega che attacca il vicesindaco uscente di fare campagna elettorale sfruttando il suo ruolo nel palazzo comunale.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

È assurdo poter constatare come appena si avvicinino le elezioni – commenta Guido Capuzzo della Lega-, il candidato sindaco dei comunisti, mascherato da civico, nonché vicesindaco PD, nonché assessore ai lavori pubblici, sfrutti la sua posizione per farsi la campagna elettorale, curando quelle zone della città che non sono mai state degne di nota e di attenzione da parte della sinistra. Dopo 5 anni di immobilismo della giunta PD a Valenza, nell’ultimo periodo prima della tornata elettorale, si è cominciato a correre da una parte all’altra della città per cercare di mettere delle toppe qua e là; dopo oltre 5 anni di degrado e incuria della ‘cosa pubblica’. I valenzani si sono stufati di essere presi in giro e chiedono un cambio di passo alla guida della città: Valenza merita di più. È altrettanto curioso e al tempo stesso imbarazzante, assistere al trasformismo politico di certi candidati come Viviana Colombo, per cercare di arrivare a una poltrona in vista delle elezioni. Personaggio politico cittadino nato nel 2012, passata in quota Forza Italia entrando nell’allora giunta Cassano, e rivendicando fino a poco tempo fa’ un ruolo di guida come candidato a sindaco del centrodestra a Valenza, ma vedendosi chiusa la porta in faccia, ha deciso di giocare per l’ennesima volta la carta dei più classici voltagabbana “alla Verdini o alla Alfano” per provare a raggiungere quella poltrona, candidandosi con Luca Ballerini il candidato dei comunisti, mascherati da civici, che fino a poco tempo fa’, sarebbe per lei stato il suo eventuale avversario”.

Print Friendly, PDF & Email

Powered by Live Score & Live Score App