#ViaSanLorenzo : volontà, commozione e perseveranza

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

E’ stata un giornata particolare quella del 31 luglio per i negozianti di via San Lorenzo..

Il pomeriggio è cominciato all’insegna della sorpresa e relativa commozione per il saluto alle colleghe-amiche di “Al Mercatino”, che chiudono l’attività dopo un’ onorata carriera di bottegaie al TOP, una vera eccellenza per la nostra città.

In serata, la via, illuminata dalle lanterne e dai negozi aperti , si è animata grazie anche ai carretti bianchi allestiti per l’evento “Segui le stelle di San Lorenzo…scegli la tua promozione”.

La volontà di mettersi in gioco, la perseveranza con cui i commercianti si sono relazionati con l’Amministrazione Comunale e la Confcommercio, nonostante un inaspettato anticipo dei saldi, per riuscire a creare una notte di shopping a prezzi vantaggiosi, è la dimostrazione del non volersi arrendere di fronte alle difficoltà.

Un segnale forte dato dal commercio di vicinato per dire a gran voce : noi siamo presenti!
Segnale che è stato colto e apprezzato da chi ha deciso di acquistare nei nostri negozi anche in un’afosa notte di mezza estate.

#ViaSanLorenzo vuole ringraziare coloro che hanno scelto le sue botteghe per #SALDINCITTÀ e rinnova l’invito per gli altri eventi o microeventi che ci accompagneranno a fine anno.

Print Friendly, PDF & Email

Powered by Live Score & Live Score App