Pallavolo Acqui Terme, confermata Arianna Lombardi

ACQUI TERME – Altra conferma nel reparto laterali della Pallavolo Acqui Terme: seconda stagione in serie B1 per la giovanissima schacciatrice Arianna Lombardi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’allestimento del roster acquese che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato nazionale di serie B1 è nelle fasi finali. In attesa di definire gli ultimi dettagli per completare la squadra, la società comunica ufficialmente il rinnovo della schiacciatrice Arianna Lombardi.

Classe 2003, dopo essere cresciuta nel settore giovanile della Pallavolo Ovadasi è trasferita nella società termale tre anni fa, con cui ha continuato il suo percorso under, disputando parallelamente il campionato di serie D. La scorsa stagione la scelta da parte di coach Marenco di aggregarla stabilmente alla prima squadra di serie B1, mantenendola impegnata anche in under 18 con cui ha perso un solo set in tredici gare disputate. Ora la riconferma:

Sono molto contenta di essere stata riconfermata in B1 e ringrazio la società e coach Ivano Marenco per la fiducia che mi hanno dato – commenta Arianna – Da parte mia ci metterò l’impegno necessario per continuare nella mia crescita sportiva. Sono contenta di rivedere le mie compagne e curiosa di conoscere quelle nuove, anche se mi dispiace tanto per le ragazze che hanno cambiato squadra. Non vedo l’ora di riprendere gli allenamenti per ritornare alla mia quotidianità e per prepararci al meglio per portare avanti i risultati che abbiamo ottenuto nella scorsa stagione”.

Print Friendly, PDF & Email