Shopping, street food, dj set e tanto altro. Domani in Corso Acqui la seconda grande serata di festa

ALESSANDRIA – Dopo il successo del primo appuntamento, in Corso Acqui è tutto pronto per la seconda grande serata di Shopping sotto le stelle, l’evento promosso dall’Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo che vedrà aperte non solo le attività di Corso Acqui ma anche di Via Carlo Alberto.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

La strada non sarà chiusa, le persone potranno passeggiare sui marciapiedi e visitare i negozi. Questo venerdì saranno molti di più rispetto alla settimana scorsa. Bar, pizzerie, punti ristoro, abbigliamento, estetica, parrucchiere, pub, negozi di caffè, radio, farmacia, gelaterie, autoscuola, negozi di alimentari, ottica e gioielleria sono pronti per le nuove proposte commerciali ai clienti.

Tra le novità i punti musicali con i dj set, torna la musica che servirà esclusivamente per animare il corso ma rispettando rigorosamente le regole (mascherine, distanziamento, igienizzanti, 1/2 persone per volta in negozio).

Laura Borghino Parrucchiera nel cortile del negozio in corso Acqui 49 con la collaborazione con Evasioni, Millefiori, Cultura Viva, vedrà, su invito a numero chiuso, l’iniziativa Sfumature di moda sotto le stelle coordinato da Cristina Antoni e condotto da Luciano Tirelli di Radio Gold. Tutte le nuance dell’estate per l’hair style, l’eleganza e i bijoux.

Apriranno anche le cartolerie, Tecnocasa con i palloncini per i bambini, i fiorai e molte altre attività.

L’esperimento che ha riscosso grande successo venerdi scorso, ha portato altri negozi ad aprire dalle 21,00 alle 23:30.

Non mancheranno le parrocchie aperte ed il campanile illuminato. A San Giovanni Evangelista, inoltre, il diacono Don Domenico Dell’Omo presiederà dalle 21:00 l’Adorazione Eucaristica. Con lui saranno presenti tutti i seminaristi del Seminario Diocesano di Alessandria.

Si potrà cenare dalle 19:00 diversi i punti da Frisko a Ciro, ai tanti apericena realizzati dai bar di Corso Acqui.

Si prospetta anche una sorpresa con il drone e la diretta web in streaming.

Print Friendly, PDF & Email

Powered by Live Score & Live Score App