Pallavolo Acqui Terme B1, confermata in cabina di regia Sofia Cattozzo

ACQUI TERME – Tra i volti storici della Pallavolo Acqui Terme che continueranno a sposare il progetto non poteva che esserci anche Sofia Cattozzo.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Palleggiatrice, vice capitano, è nata nel 1999. Come Francesca Mirabelli non ha mai lasciato la squadra termale ed anche nella prossima stagione sarà a disposizione di Ivano Marenco nel roster dell’Arredo Frigo Makhymo che affronterà ancora il campionato di serie B1.

“Sono felicissima della riconferma – dichiara Sofia – Dopo questo periodo, ho molta voglia di tornare in campo, ma anche di costruire nuovi rapporti, una nuova squadra e di ritornare alle vecchie abitudini”.

Abitudini che, per una giocatrice sono caratterizzati da partite ed allenamenti, che a causa dell’emergenza sanitaria, nell’annata sportiva 2019/20 si sono fermati prima del dovuto. Proprio appena appresa la notizia della sospensione del campionato aveva affermato che: “È stata una stagione unica nel suo genere, non abbiamo mai avuto un campionato così imprevedibile ed emozionante; nell’ultima partita vinta tre a zero contro la Virtus Biella abbiamo dato del nostro meglio, e quando potremo iniziare di nuovo ripartiremo da lì, più cariche di prima!”

Print Friendly, PDF & Email