Ne vieni fuori da solo: il nuovo singolo di Michele Tigani

Dopo il successo di A distanza di sicurezza, uscirà domani, venerdì 5 giugno, Ne Vieni Fuori da solo il secondo brano del cantautore Michele Tigani.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

La canzone riguarda qualcosa che è successo a me ma in realtà potrebbe succedere a chiunque di essere in difficoltà e di dover tirare fuori il carattereMi sono separato e ho passato davvero un brutto periodo perché avendo una figlia piccola è stato ancora più difficoltoso – spiega l’artista – Sono stato 10 anni insieme a una persona a cui voglio e volevo molto bene e avere quei sensi di colpa mi hanno ammazzato. Però la decisione che ho fatto l’ho fatta anche per lei perché per me era come se fossimo fratello e sorella. Gli volevo un bene dell’anima. Ma il bene non è più amore e spiegarlo ai miei genitori è stato davvero antipatico anche perché sono sempre stato il figlio perfetto per loro e deluderli all’improvviso è stato tragico. Venir fuori da quella situazione è stato parecchio difficile ma con coraggio e forza di volontà ne sono uscito”.

Un brano, quindi, che racconta la vita dell’artista. “Il brano è nato sul terrazzo – rivela -. Mi piaceva l’idea di viaggiare con la mente mentre mi godevo i raggi del sole. In un mese ho cercato di adattare musica e testo”.

Print Friendly, PDF & Email