A Valenza lo studio BBM Consulting compila la dichiarazione dei redditi a gratis per i volontari impegnati durante il COVID-19

VALENZA – Lo studio BBM Consulting di Valenza ha deciso di offrire gratuitamente l’assistenza fiscale per la dichiarazione dei redditi a tutti i volontari dell’Organizzazione Europea Vigili del Fuoco Volontari Protezione Civile, Onlus Amici dei Vigili del Fuoco, Avis di Valenza e sezione di Valenza della Croce Rossa Italiana. Ciò per ringraziarli per l’impegno da loro profuso in questi mesi durante l’emergenza sanitaria legata al coronavirus.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Durante questi ultimi mesi drammatici nei quali abbiamo lavorato su vari fronti dal mattino alla sera – racconta Luca Belleri, volontario della Protezione Civile di Valenza -, abbiamo ricevuto la vicinanza e la gratitudine di diverse attività Valenzane, dal panificio al negozio del fai da te passando dalle farmacie, e questo ci rende molto orgogliosi. A questa lista, negli ultimi giorni si è aggiunta l’iniziativa dello Studio BBM Consulting che prevede l’assistenza fiscale gratuita ai fini della compilazione della dichiarazione dei redditi per tutti i nostri volontari. Quando i titolari dello studio ci hanno messo al corrente di questa iniziativa, credo unica nel suo genere almeno nella nostra zona, siamo rimasti tutti molto contenti e non a caso alcuni di noi ne hanno già usufruito e altri lo faranno presto. In un periodo di crisi così grave, un’iniziativa del genere permette ai volontari più colpiti a livello economico e che nonostante tutte le preoccupazioni non si sono tirati indietro neanche una volta, di risparmiare quei soldi e di conseguenza di alleviare un minimo di preoccupazione riguardo le proprie finanze. Per concludere, sono questi gesti che ci fanno capire quanto il nostro lavoro, molto spesso silenzioso, venga apprezzato dalla nostra comunità e per questo ringraziamo nuovamente lo Studio BBM Consulting per questo bellissimo gesto“.

I volontari possono contattare i responsabili dello studio (sito in via Tortona, 48) al numero 0131482488, all’indirizzo di posta elettronica studiobbm@outlook.com o su Whatsapp al numero 3298589944.

Print Friendly, PDF & Email