Il Sindaco di Novi accoglie il suggerimento di Luca Patelli e scrive ai supermercati

NOVI LIGURE – Le buone proposte in un momento di emergenza vengono sempre apprezzate. Anche quando a farle sono consiglieri di minoranza.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

È questo che è successo a Novi Ligure oggi quando il consigliere dei Democratici per Novi Luca Patelli ha fatto un appello al Comune perché intercedesse con i supermercati per far dare la priorità agli operatori sanitari facendogli saltare la coda.

Il Sindaco Gian Paolo Cabella ha accettato la proposta ed ha subito scritto ai gestori degli esercizi commerciali. “Senza velleità alcuna di interferire nella vostra attività imprenditoriale – si legge –, che immagino già “stressata”, sono comunque a chiedervi, a fronte di questa tremenda emergenza, se avete la possibilità di adottare misure organizzative capaci di facilitare le attività di spesa agli operatori della Sanità, per esempio facendo in modo che persone già esauste per i turni massacranti di lavoro a cui si sottopongono possano “saltare” le lunghe code di questi giorni, e agevolandoli nella spesa online. Vi ringrazio fin d’ora per l’attenzione che vorrete riservare a questa mia istanza“.

Print Friendly, PDF & Email