X

Coronavirus. Castelnuovo Scrivia piange il dr Renzo Granata

A Castelnuovo Scrivia, nell’Alessandrino, è morto Renzo Granata, medico di famiglia per oltre 30 anni medico sociale della squadra locale di basket.

“Questo virus si è portato via un altro pezzo della nostra storia e della nostra vita”, scrive il Basket Club Castelnuovo Scrivia per la morte del dottor Granata. “Questa comunità, non solo quella del basket, è doppiamente colpita; per il dolore, straziante, per la perdita di Renzo e per il fatto di non poter concedere il saluto che una persona speciale, come lui era, meritava”, aggiunge il club.

Il noto e stimato medico di famiglia di Castelnuovo Scrivia era risultato positivo al coronavirus. “Un professionista che – come ricordano i molti messaggi di cordoglio da parte dei colleghi e dei cittadini che l’hanno conosciuto – è stato, per le nuove generazioni, esempio di dedizione al proprio lavoro, inteso come una missione al servizio di chi soffre”.

Era molto stimato sia negli ambienti medici, che sportivi e sociali del tortonese: un grave lutto per tutta la comunità.

Categories: Paesi
Redazione Alessandria24.com:
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings