Coronavirus, il sindaco di Valenza annuncia la positività di alcuni cittadini

Sceglie Facebook il sindaco di Valenza Gianluca Barbero per annunciare la positività al coronavirus di alcuni suoi concittadini.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Cari Valenzani – scrive il primo cittadino -, l’evolversi della situazione relativa al picco atteso in questi giorni, sta portando all’isolamento domiciliare di alcuni nostri concittadini risultati positivi al CoVid-19. La circostanza risulta legata al monitoraggio della sala da ballo Cometa Dance Hall di Sale.
Non vi è nulla di particolarmente preoccupante dal momento che il decorso può essere monitorato in casa dal personale medico. Infatti in questi casi non viene ravvisata dall’unità di crisi la necessità di un ricovero in strutture ospedaliere. Siamo in attesa di eventuali nuove disposizioni da parte della Regione, la situazione è sotto controllo, confidiamo nella collaborazione da parte di tutti, invitando a seguire le indicazioni e le pratiche igieniche utili alla salvaguardia della salute. Continuiamo a comportarci da comunità matura quale siamo. Un abbraccio”.

Print Friendly, PDF & Email