Coronavirus: riprende domani 26 febbraio l’attività presso lo stabilimento Lamberti spa di Viguzzolo (AL)

Gallarate, 25 febbraio 2020 – ore 17,00 – Il Gruppo Lamberti comunica di aver terminato la sanificazione delle aree comuni dello stabilimento di Viguzzolo (AL) concordate con il Sindaco e con le autorità sanitarie preposte. Avendo ricevuto nulla osta formale da parte delle autorità l’attività in stabilimento riprenderà regolarmente domani mercoledì 26 febbraio 2020.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

“La chiusura volontaria dello stabilimento di Viguzzolo decisa a titolo precauzionale dal Gruppo Lamberti lunedì 24 febbraio ci ha permesso di coordinarci con la massima trasparenza ed efficienza con le autorità preposte con l’obiettivo di tutelare la salute dei nostri dipendenti assicurando nel contempo una rapida ripresa dell’attività produttiva. Desideriamo ringraziare il Sindaco di Viguzzolo Giuseppe Chiesa e la Sindaca di Castellar Guidobono Maria Angela Battegazzore per il loro operato così come le autorità sanitarie competenti e la stazione dei Carabinieri di Viguzzolo”, ha commentato un portavoce del Gruppo Lamberti.

Il dipendente dello stabilimento soggetto a quarantena da parte delle autorità sanitarie gode al momento di ottime condizioni fisiche e resta in attesa di essere convocato per sottoporsi al tampone di verifica.

Print Friendly, PDF & Email