CUSPO Basket, nona vittoria consecutiva

Nona vittoria consecutiva per il CUSPO Basket. Nella palestra della scuola Caduti di Alessandria gli Aironi del CUSPO Basket hanno battuto l’Olimpo Basket Alba per 80-60.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Gli ospiti vanno subito in vantaggio per 2-9 così dopo soli 2 minuti e 45 secondi Coach Alberto Panati è costretto a chiedere il primo time-out. Il CUSPO reagisce portandosi sul 13-14 a quattro minuti dalla fine del primo tempo di gara così il tecnico dell’Olimpo chiede il time-out. La prima frazione di gara termina con il vantaggio degli Aironi per 23-16.

Netto dominio dei padroni di casa anche nella seconda frazione di gioco. Sul punteggio di 32-26 a 4:20 dalla fine Alba chiede un nuovo time-out per riorganizzare le idee. Gli ospiti cambiano atteggiamento è la partita diventa più agguerrita. Nonostante ciò il CUSPO va alla pausa lunga sul punteggio di 42-37.

Ben 18 i punti di vantaggio sugli ospiti alla fine della terza frazione di gara che vede il CUSPO imporsi per 65-47. Punti di vantaggio che diventano ben 20 alla fine della gara con gli Aironi che si impongono per 80-60 segnando gli ultimi due punti a 2 secondi dalla sirena finale.

Print Friendly, PDF & Email