Prorogato il termine del concorso di fotografia del For.Al

È stato prorogato a mercoledì 1 aprile il termine ultimo per l’invio del materiale fotografico partecipante alla prima edizione del concorso “Istantanee”, organizzato dal For.Al e aperto a tutti i propri allievi e agli studenti delle scuole secondarie di primo grado di Alessandria, Casale Monferrato, Novi Ligure e Valenza, intitolato “Istantanee”

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Ricordiamo che il concorso si articola in otto sezioni, due per ciascuna agenzia formativa, di cui una riservata agli allievi For.Al e una agli studenti delle scuole secondarie di primo grado della città di riferimento. Il testo completo del regolamento è consultabile sulle pagine Facebook e Instagram di Foral, così come sul sito www.foral.org e presso le singole agenzie formative.

Gli organizzatori hanno individuato quattro tematiche cui gli allievi delle agenzie e delle scuole medie delle città di riferimento dovranno attenersi: l’agenzia “Testa” di Alessandria propone “Istantanee…Internazionali”, l’agenzia “Baronino” di Casale Monferrato “Istantanee…Ambientali”, l’agenzia “Canefri” di Novi Ligure “Istantanee…In movimento” e l’agenzia “Melchiorre” di Valenza “Istantanee…Preziose”.

Le fotografie dovranno necessariamente essere scattate utilizzando telefono cellulare e non dovranno subire ritocchi attraverso appositi programmi. Ciascun partecipante può inviare fino ad un massimo di tre fotografie le quali devono essere inedite e non aver partecipato ad altri concorsi fotografici.  Il materiale dovrà essere inviato utilizzando l’applicazione WhatsApp ai numeri 393 8192375 (Alessandria), 333 1850980 (Casale Monferrato), 349 7955084 (Novi Ligure) e 335 7219431 (Valenza), indicando nome e cognome di autore/autrice e titolo della fotografia.

La cerimonia di premiazione si svolgerà durante la festa di fine anno formativo.

Print Friendly, PDF & Email