Francesco Carrese, dalla Nazionale all’Eccellenza solo per poter terminare la scuola nel migliore dei modi

È passato in Eccellenza al Canelli l’alessandrino Francesco Carrese nello scorso turno di mercato. “Ho perso il girone di andata a Chieri – spiega il giocatore – un po’ per problemi miei legati allo studio (Carrese ha la maturità quest’anno n.d.r.) ed un po’ per problemi col Chieri che non vorrei spiegare. Adesso sto giocando anche se non con continuità perché avendo perso quattro mesi non sono ancora in forma”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Prima di approdare al Chieri ha giocato nel Genoa ed ultimamente nel Piacenza dove era aggregato alla prima squadra pur facendo parte della Berretti emiliana. Inoltre ha indossato in diverse occasioni la maglia della Nazionale sotto la guida del CT Arrigoni.

Il mio obbiettivo è fare bene e dare un contributo al Canelli per raggiungere la promozione tanto desiderata dalla società. Certamente il prossimo anno tornerò in categorie più importanti. Già nel mercato di gennaio ho avuto offerte da squadre ai vertici della Serie D ma la mia priorità è finire la scuola. Poi insieme al mio procuratore, di cui ho grande stima, valuteremo le opportunità. Purtroppo questa stagione non sono riuscito a raccogliere quanto ho seminato”.

Print Friendly, PDF & Email