Una persona ai domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Cassano Spinola hanno tratto in arresto L.V.M., novese 44enne con pregiudizi di polizia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. La misura era stata richiesta dai Carabinieri a seguito di mirate indagini, che hanno consentito di attribuire all’uomo la responsabilità della commissione di reati contro il patrimonio, in particolare reati di ricettazione commessi tra Novi Ligure e Alessandria nel periodo fra settembre e ottobre 2019.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’uomo, mediante inganno, consistito nel rappresentare la propria impossibilità a procedere direttamente, convinceva due donne a incassare tre assegni (provento di furto) e a consegnargli la relativa somma di euro 800.

La Procura di Alessandria ha così emesso la citata ordinanza che, a seguito del rintraccio, ha visto i Carabinieri trarre in arresto e tradurre presso l’abitazione di Novi Ligure l’interessato, dove è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con l’utilizzo del braccialetto elettronico.

Print Friendly, PDF & Email