Solero, denunciate due persone per furto

I Carabinieri della Stazione di Solero, al termine di una serie di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà la 55enne A.A. e la 27enne L.D., pregiudicate di etnia sinti, residenti nell’astigiano e nel torinese.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Nei primi giorni di dicembre le due donne infatti avevano tentato un furto in abitazione a danno di una donna anziana di Quargnento (AL). Dopo un primo vano tentativo di approcciare la vittima per guadagnarne la fiducia così da poter accedere indisturbate nell’appartamento una di loro si era poi appostata nello stesso pomeriggio effettuando anche alcuni passaggi in auto per verificare la presenza in casa della ignara vittima.

L’attività di controllo del territorio svolta dai militari dell’Arma ha permesso di individuare e identificare le due che sono state così deferite in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per tentato furto in abitazione ai danni di una persona anziana e favoreggiamento personale.

Ad ogni modo, in ogni situazione sospetta, è sempre opportuno richiedere immediatamente l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri attraverso il numero unico d’emergenza 112 e comunque denunciare sempre al più presto gli episodi consumati o anche semplicemente tentati.

Print Friendly, PDF & Email