Domani mattina il ‘No Tax Day’ in Alessandria

C’è grande attesa per il “no tax day” promosso per domani dalla Lega in tutta Italia. In Alessandria prenderanno la parola diversi importanti politici leghisti di Camera e Senato che saranno accompagnati da Riccardo Molinari, Presidente dei Deputati della Lega e Segretario della Lega Piemonte.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’appuntamento per Alessandria è sabato mattina, dalle 10 alle 13, alla sala congressi del Dopolavoro Ferroviario ex cinema Ambra, in viale Brigata Ravenna 8.

L’appuntamento riveste grande importanza sia a livello locale che nazionale dal momento che giunge in coincidenza con la quasi completa definizione del faticoso iter della legge di bilancio.

Cittadini, professionisti e commercianti lamentano la pesantezza di una pressione fiscale che soffoca il Paese senza offrire servizi adeguati e puntuali.

Quali le proposte della Lega? Quale sarà il futuro della legislatura? Quale il ruolo delle realtà locali?

Il momento politico è estremamente confuso tra sardine, defezioni dal Movimento Cinque Stelle, governo sempre in affanno ed un panorama internazionale quanto mai incerto tra sovranismi, brexit ed istituzioni europee a rischio delegittimazione.

Senza dimenticare che gli alessandrini si aspettano una particolare attenzione ai problemi locali da parte di Molinari.

Insomma, i motivi di interesse sono moltissimi e si attende un grande rilievo mediatico ed istituzionale da questo appuntamento che vede Alessandria protagonista.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email