Secondo appuntamento con l’open day all’agenzia formativa For.Al di Casale

L’agenzia formativa “B. Baronino” del For.Al di Casale promuove il secondo open day, nei locali di via Luigi Marchino, per incontrare i futuri allievi e le loro famiglie e presentare i corsi “Operatore amministrativo segretariale – informatica gestionale” e “Operatore del benessere – acconciatura”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’appuntamento è previsto sabato 14 dicembre, dalle ore 14 alle ore 18. Oltre a richiedere tutte le informazioni necessarie, tutti coloro i quali interverranno potranno visitare l’agenzia e i laboratori dove si svolgono le attività pratiche previste dai percorsi. In occasione dell’open day verrà offerta  a tutti la merenda.

L’appuntamento nella sede dell’agenzia formativa diretta da Patrizia Melanti arriva a qualche mese di distanza dall’inaugurazione dei nuovi laboratori di acconciatura, che sono stati profondamente rinnovati nell’arredamento e nell’organizzazione interna.

Il For.Al di Casale aprirà le porte a studenti e famiglie una terza volta, nel nuovo anno, sabato 18 gennaio, sempre dalle ore 14 alle ore 18. Informazioni ulteriori al numero 0142 75532 (casale@foral.org)

Print Friendly, PDF & Email