‘Natale al Volo’, il nuovo concorso targato ASCOM

Sono oltre 200 le attività commerciali tra negozi, bar, ristoranti e alberghi in cui sarà possibile tentare la fortuna grazie al gioco-concorso “Natale al volo” ideato da Confcommercio della Provincia di Alessandria con il patrocinio e contributo della Camera di Commercio di Alessandria, con il patrocinio dei Comuni di Acqui Terme, Alessandria, Casale Monferrato, Novi Ligure, Ovada, Pozzolo Formigaro e Tortona e con il contributo di Rolandi Auto.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Natale al Volo premia gli acquisti effettuati fino al 24 dicembre 2019 nei negozi di Alessandria, Acqui Terme, Casale Monferrato, Novi Ligure, Pozzolo Formigaro, Ovada e Tortona, che aderiscono all’iniziativa, mettendo in palio buoni sconto che si possono vincere immediatamente e superpremi ad estrazione finale.

Una iniziativa che premia chi effettua lo shopping natalizio e le consumazioni nelle attività commerciali locali, contribuendo a rendere attrattivi i centri zona della provincia e favorendo anche il flusso ed il movimento tra i negozi aderenti grazie anche alla possibilità di vincere altri biglietti da ritirare in altri negozi del circuito.

Come si gioca

Effettuando acquisti nei negozi aderenti e consumazioni nei bar e ristoranti del circuito fino al 24 dicembre, i clienti riceveranno un gratta e vinci ogni 25 euro di spesa se l’attività commerciale appartiene alla linea blu oppure un gratta e vinci ogni 5 euro di spesa se l’attività appartiene alla linea rossa.

I negozi sono contraddistinti dalle apposite vetrofanie di colore differente.

Cosa si vince

I PREMI IMMEDIATI – Grattando l’area grigia dei biglietti, si possono vincere buoni sconto immediati da 50, 25, 15, 10, 5 e 3 euro da utilizzare per acquisti successivi oppure altri biglietti da ritirare nei negozi della medesima linea del negozio che li ha emessi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

I SUPERPREMI E I PREMI AD ESTRAZIONE FINALE – Tutti i biglietti, vincenti e non, partecipano all’estrazione finale del 10 gennaio 2020 che mette in palio i seguenti superpremi e premi:

• 1° premio – Una moto Bmw C400

• 2° premio – Un viaggio a Tokio per due persone

• 3° premio – Un iPhone XI pro

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

• 4° premio – Un abbonamento annuale a Il Piccolo (versione carta stampata)

• 5° e 6° premio – Un abbonamento annuale a Il Piccolo (versione web)

• 7° e 8° premio – Uno smartbox con viaggi ed esperienze enogastronomiche

Per partecipare all’estrazione finale occorre compilare i biglietti con i propri dati ed imbucarli nelle urne presenti in tutti i negozi aderenti al circuito entro il 24 dicembre 2019 e…incrociare le dita!

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Come riconoscere le attività aderenti

Le attività che aderiscono al circuito saranno contraddistinte dalle vetrofanie rosse e blu; inoltre l’elenco completo è pubblicato sul sito www.natalealvolo.it, su cui è presente il regolamento completo.

Print Friendly, PDF & Email