Scomparsi tre giovani, chi li individuasse chiami il 112

Dalle 13 del 27 novembre risultano scomparsi tre giovani. Due sedicenni di Alessandria ed una venticinquenne di Asti. È stata sporta la denuncia di scomparsa ai Carabinieri che hanno già informato la Procura della Repubblica.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

I due sedicenni alessandrini sono Marika De Cata e Nicolò Balbiano, i nomi insieme alle fotografie sono stati diffusi dai genitori su Facebook chiedendo a tutti di collaborare avvisando le Forze dell’Ordine in caso di notizie utili.

Nicolò Balbiano è alto 185 cm, ha una corporatura longilinea ed capelli corti castani, occhi verdi. Al monento della scomparsa indossava una felpa grigia con cappuccio, pantaloni tipo tuta neri, scarpe Nike nere e un giubbotto di pelle nera.

Marika De Cata, invece, è alta 170 cm, ha una corporatura robusta ed occhi sul verde-marrone. Al momento della scomparsa indossava una maglia bianca con una scritta nera, un cappotto nero lungo, un leggins nero, degli stivaletti con un tacco basso nero, uno sciarpone nero e una cuffia nera con una scritta argentata con scritto “BE MORE YOU”.

Alessia Chiodo, invece, è la venticinquenne e potrebbe essere a bordo di una Nissan Micra di colore grigio-argento metallizzato.

Nell’immagine di copertina la locandina pubblicata su FB dalle famiglie degli scomparsi.

Print Friendly, PDF & Email