Il Basket CUSPO stravince contro Cavallermaggiore

Settima partita del campionato di Promozione Maschile per il Basket CUSPO che questa sera sul campo della palestra Morando di Alessandria ha battuto il Caymans Cavallermaggiore per 76-45.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Nel primo quarto i padroni di casa partono subito forti obbligando la formazione avversaria a chiedere dopo poco il primo timeout sul punteggio di 6-0. Il Cavallermaggiore reagisce ed anche i padroni di casa chiedono un timeout a cinque minuti dalla fine del tempo sul punteggio di 8-8. Gli Aironi del CUSPO non si arrendono e terminano il primo quarto sul punteggio di 21-9.

Il CUSPO è molto aggressivo anche nel secondo quarto. Gli ospiti, infatti, sono obbligati a chiedere il timeout sul parziale di 32-16. Ma la storia non cambia ed alla fine del secondo tempo i padroni di casa doppiano gli ospiti sul parziale di 46-23.

A cinque minuti dalla fine del terzo quarto il Cavallermaggiore chiede nuovamente il timeout sul punteggio di 58-30. Gli Aironi, però, alla fine del tempo rimangono in vantaggio per 67-36.

Alla fine dell’ultimo tempo il risultato è a dir poco spiegato. Il CUSPO batte Cavallermaggiore per 76-45.

Basket CUSPO: Luccisano 1, Trombini L. 4, Caracci 2, Montano 13, Crozzolin 7, Riccino 2, Campi 13, Meardi 8, Botti 11, Bronti 2, Mazzoglio 9, Barberis 4. Allenatore: Panati

Print Friendly, PDF & Email