Dindo Capello aveva ragione. Il Giudice di Pace ha accolto il suo ricorso

Ne aveva parlato lui stesso sabato 26 ottobre a Palazzo Monferrato nel corso di un convegno sulla sicurezza stradale organizzato da Globoconsumatori Onlus rendendo pubblica anche la data dell’udienza davanti al Giudice di Pace, il dott. Olezza. E a giudicare dal comunicato stampa diramato oggi dall’associazione si tratta proprio di lui (anche se nel comunicato il suo nome non viene mai fatto).

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Dindo Capello ha vinto il ricorso contro la Polizia Stradale. Il noto pilota, più volte vincitore della 24 ore di Le Mans era assistito dalla Globoconsumatori affiancata dall’Avv. Paolo Massimo Strozzi, consulente dell’associazione.

A Capello il 5 ottobre scorso era stata contestata, insieme ad altri 24 automobilisti, la presunta infrazione relativa all’art 142/9bis sulla SP 30 che da Acqui Terme conduce ad Alessandria.

Il noto pilota, tramite la Globoconsumatori, nel ricorso ha rappresentato le “criticità” che l’apparecchiatura utilizzata contempla, in base alle normative del CDS, e già lo scorso 29 ottobre ritornava in possesso della patente tramite un procedimento d’urgenza.

Print Friendly, PDF & Email