Grigi, domani la Pro Patria e poi la pausa di un turno

Ultima partita prima della sosta forzata per i Grigi di Mister Scazzola che domani a Busto Arsizio affronteranno la Pro Patria.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Nella Pro Patria ci sarebbe l’ex grigio Niccolò Cottarelli. Cottarelli, però, non sarà della partita a causa di un brutto infortunio che lo costringe a stare a casa.

La Pro Patria – ha detto Mister Scazzola nella conferenza pre partita – è una squadra che gioca insieme da tanti anni ed ha una buona classifica. Sta facendo bene, infatti ha passato anche il turno di Coppa Italia fuori casa col Monza. Sarà una partita complicata. Andremo a Busto per continuare il nostro percorso che è ancora lungo. Dobbiamo vivere alla giornata. Non dobbiamo pensare che dopo avremo la sosta. Dobbiamo fare la partita cercando di eliminare qualche piccolo errore che è stato commesso e ci è costato qualche punto. È normale che le partite siano decise da episodi. Cleur dovrebbe esserci perché stiamo vedendo se riusciamo a rinviare di un giorno la partenza. Mancheranno Gazzi e Casarini, devo dire che chi li ha sostituiti ha fatto un ottimo lavoro. Chi gioca è consapevole che c’è la fiducia di tutti. Cleur domani potrebbe essere preso in considerazione per il centrocampo perché in quel reparto siamo più corti. Noi, se ripetiamo le prestazioni fatte, abbiamo la possibilità di portare a casa dei punti”.

L’Alessandria scenderà in campo con il tradizionale 3-5-2 con Valentini tra i pali, Sciacca, Cosenza e Prestia in difesa, Cambiaso, Chiarello, Suljic, Castellano e Celia a centrocampo e la coppia Eusepi-Arrighini in attacco.

Le probabili formazioni di Pro Patria-Alessandria

Pro Patria

Tornaghi; Battistini, Lombardoni, Boffelli; Masetti, Fietta, Bertoni, Brignoli, Galli; Le Noci, Mastroianni.

Alessandria

Valentini; Sciacca, Cosenza, Prestia; Cambiaso, Chiarello, Suljic, Castellano, Celia; Eusepi, Arrighini.

Print Friendly, PDF & Email